Chi Siamo

Compro oro Como offre un servizio che dà la possibilità a chiunque di vendere qualsiasi prodotto in oro: gioielli usati, gioielli rotti, gioielli antichi, orologi e qualsiasi altro prodotto che contenga oro. Lo stato dei gioielli non influenza la loro valutazione, in quanto l’unica caratteristica che influenza la quotazione è la caratura dell’oro e il suo peso totale.

Proprio per questo Compro oro Como ritira ugualmente catenine, bracciali o gioielli rotti, pagandoli in contanti secondo la quotazione di mercato al momento della vendita.

I clienti possono recarsi presso i negozi Compro oro Como nei giorni e negli orari di apertura per ottenere un’immediata quotazione del proprio oro. Gli esperti di Compro oro Como effettuano una valutazione dell’oro, grazie all’esperienza maturata nel settore, considerando la tipologia del prodotto, la caratura dell’oro (cioè la quantità d’oro presente, che in Italia di norma è 18 carati) e il peso dell’oro.
calcolato il prezzo d’acquisto, il cliente è libero di accettare o meno l’offerta proposta da Compro oro Como, senza alcun obbligo di vendita.

Contattaci per avere la migliore quotazione di mercato a Como.
Affidati al migliore Compro oro a Como.